Tutti pronti per l’High Season

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Stiamo definendo delle promozioni dedicate ai negozi con la possibilità per loro di avere, presso le rispettive sedi, i nostri promoter preparati, perché possano dare ai negozi una maggiore visibilità, un supporto alla vendita e assistenza in un periodo molto intenso dell’anno”, spiegano da DV Giochi. “Abbiamo presentato ai nostri clienti delle condizioni commerciali interessanti sia in termini di prezzi speciali o sconti dedicati, sia come dilazioni o decorrenze di pagamento. Questo, come è da sempre nella politica della nostra azienda, senza voler mettere dei vincoli particolarmente rigidi ma cercando la massima collaborazione con tutti i clienti”, aggiunge Dal Negro. “Continueremo a focalizzarci sulla visibilità nei punti vendita, supportando le nostre linee con materiale Pop. Per garantire le nostre solite rotazioni, supporteremo il sell out con una comunicazione sempre più mirata su target 4-10, con intense campagne Tv, e adulto attraverso le piattaforme digitali”, conferma Goliath Games. Sono tre esempi – tratti dall’inchiesta industria che potete leggere in questo numero – di come i brand del giocattolo intendono supportare il Normal Trade in occasione dell’autunno e delle prossime festività natalizie. Dalle campagne advertising alle condizioni commerciali vantaggiose, dai materiali espositivi al supporto con personale dedicato – senza contare la vasta offerta di prodotto – sono molteplici gli strumenti a disposizione del canale. Da parte sua il Normal Trade, che ha chiuso il primo semestre in linea con quello del 2022 come raccontato nell’inchiesta retail, non può fare altro che prepararsi al meglio per sfruttare questo potenziale e ottimizzare il sell out, in vista di una fine dell’anno che fa ben sperare.

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