AGENZIA DOGANE E MONOPOLI: il terzo spot social con Mara Maionchi

È online il terzo spot della campagna “Non si gioca con la salute dei bambini” attraverso social media che l’Agenzia Dogane e Monopoli ha voluto lanciare, con l’approssimarsi delle festività natalizie, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza dei giocattoli e informarla sul prezioso lavoro che viene svolto dai Laboratori Chimici dell’Agenzia nella verifica dei requisiti di conformità di questi particolari prodotti. Basti pensare che circa il 50 per cento (quasi la metà) dei giocattoli esaminati risulta non conforme per la presenza di sostanze tossiche e/o parti infiammabili, taglienti o staccabili, quindi molto pericolose per i bambini. E risultano privi dei requisiti soprattutto quelli destinati alla fascia di età 0-36 mesi, la più delicata.Protagonista di questo terzo spot è la produttrice discografica, conduttrice televisiva e radiofonica Mara Maionchi, che l’Agenzia desidera ringraziare per aver offerto, a titolo gratuito, un fondamentale contributo per diffondere questo importante messaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz