Una procedura di approvvigionamento semplificato, pensata per i responsabili acquisti di ogni tipo di realtà, da aziende di piccole dimensioni a università, istituzioni e organizzazioni no-profit. Ecco, in sintesi, il nuovo servizio/portale btob lanciato da Amazon, Amazon Business, ora disponibile in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Giappone, India e Stati Uniti. Nello specifico, si tratta di account a misura d’azienda per acquistare e vendere su internet, che offre tra i vantaggi la tracciabilità e il monitoraggio dei costi, oltre che la possibilità di definire un limite di spesa e la fatturazione dell’Iva.
Per usufruire del servizio, sarà anche possibile convertire un account privato in aziendale, mantenendo i vantaggi dell’iscrizione al servizio Prime. In questo modo, anche i venditori terzi potranno far crescere le proprie vendite raggiungendo più facilmente le aziende in tutta Europa, aumentando così le esportazioni. Alle piccole aziende viene data la possibilità di immagazzinare i propri prodotti nei centri di distribuzione Amazon in Europa: sarà lo stesso pure player a occuparsi della spedizione e dell’assistenza al cliente.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz