“Fidget Cube sta diventando un fenomeno virale in tutti i mercati del mondo e quest’estate arriverà in Italia” così Michele Rudelli, responsabile vendite e marketing Emea in Zuru annuncia lo sbarco nel nostro Paese dell’antitress già grande fenomeno digitale e mediatico.
Per il mercato italiano Zuru, produttore e distributore esclusivo di Fidget Cube, ha costruito una partnership con Multiprint che lancerà il prodotto sul mercato a giugno con una campagna digitale e tramite Media Influencer. A tal proposito Zuru sta sviluppando un video promozionale con Pnut, star dei social media presente in uno dei video più visti su YouTube in collaborazione con Taylor Swift con oltre 2 miliardi di visualizzazioni.
Non solo, Zuru ha anche annunciato la chiusura di un accordo mondiale in esclusiva con l’originale Fidget Cube di Antsy Labs, inventore della piattaforma coperta da IP, registrazione di Design e di Trademark ed autore della seconda campagna Kickstarter più importante di tutti i tempi.
Affiancato a questo prodotto Multiprint lancerà in Italia anche la collezione di Spinner, altro fenomeno virale incluse le licenze Marvel e Warner Bros in collaborazione con Zuru.
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz