Babies ‘R’ Us avvia un’alleanza con TheBump.com

Babies ‘R’ Us, rivenditore nel settore dei prodotti per l’infanzia negli Stati Uniti, ha reso noto di aver avviato una partnership strategica con The Bump.com, uno dei principali siti web dedicati alla gravidanza e alla prima infanzia, che offre consigli, idee, strumenti e supporto ai neo-genitori impegnati a “navigare” le acque del loro nuovo ruolo. Utilizzato, a oggi, da oltre 18 milioni di genitori, il Babies ’R’ Us Registry, l’archivio dei clienti registrati e delle loro preferenze commerciali del marchio, verrà ora messo a disposizione di un nuovo e più esteso pubblico di future mamme, che potranno creare e condividere le loro liste dei desideri direttamente da TheBump.com attraverso il Gift Registry Center, l’archivio dei prodotti prescelti disponibile sul sito. TheBump.com conta 5 milioni di utenti unici e le future mamme consultano il suo archivio per ricevere consigli sui brand e i siti specializzati a cui registrarsi. In più, il motore di ricerca brevettato di TheBump.com, permette ad amici e famigliari di trovare facilmente le liste compilate dagli utenti registrati di Babies ‘R’ Us e acquistare doni per loro. La nuova collaborazione continuerà a evolversi e svilupparsi nel corso del tempo. «Quando una futura mamma scopre di essere in dolce attesa, desidera soprattutto ottenere informazioni e consigli da fonti di fiducia. Già da tempo, milioni di mamme si rivolgono a Babies ’R’ Us e a TheBump per ricevere sostegno nel loro viaggio attraverso la maternità – dice Peter Reiner, vice presidente del Marketing di Toys ‘R’ Us, USA – Con questo accordo, siamo felici di estendere ulteriormente le potenzialità del nostro archivio e di offrire così ai genitori uno strumento comodo ed efficiente attraverso il quale potranno creare e compilare le loro liste dei desideri e condividerle con amici e parenti tramite un sito affidabile e di sicura reputazione». «Le nostre clienti registrate si affidano a The Bump.com per i suoi contenuti approfonditi ed esaurienti, oltre che per le notizie, gli strumenti interattivi e la comunità on line offerte dal sito il quale, in sostanza, fornisce loro tutte le informazioni necessarie per diventare mamme – dice Kathleen Kimple, vice presidente esecutivo per E-commerce e Registry di XO Group Inc. – Per questo il nostro accordo con Babies ‘R’ Us, l’archivio acquisti più utilizzato del settore infanzia, è una scelta ottimale: in questo modo le future mamme avranno la possibilità di ricevere informazioni e consigli un proprio catalogo presso un rivenditore di loro fiducia». Le due aziende supporteranno la loro intesa con un esteso programma di promozione incrociata, che comprenderà, tra le altre cose, pubblicità digitale, cataloghi di proposte, newsletter e la App per cellulari “Il Calendario della mia Gravidanza” firmata TheBump.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz