Babyworld di giugno-luglio è disponibile in digitale

Da oggi è disponibile il digitale del numero di giugno-luglio di Babyworld, in anticipo sul cartaceo. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play e in formato PDF cliccando QUI.

Aprono il numero i dati di GfK relativi al primo trimestre 2020. A seguire, nell’intervista di copertina, Marco Schiavon, Group Vice President Brands, Communication&Products di Artsana, racconta come l’azienda ha saputo adattarsi alle mutate esigenze dei genitori e dei bambini durante il lockdown e nella fase 2, con l’obiettivo di continuare a supportare le famiglie e a valorizzare i partner distributivi. Nell’inchiesta retail i negozi della Prima Infanzia parlano delle iniziative che hanno portato avanti durante il lockdown: l’apprezzamento per la loro dedizione e l’impegno nello stare al fianco del cliente è stato sicuramente apprezzato e ha permesso di fidelizzare i consumatori. Non manca il prodotto con i passeggini leggeri, che grazie a comfort, sicurezza, praticità e versatilità sono molto richiesti soprattutto durante la stagione estiva. Nell’articolo dedicato al retail, Stefania Facchini, titolare e responsabile prima infanzia dei tre negozi Sogno del Bambino, racconta come si è riorganizzata durante l’emergenza e nelle prime settimane di riapertura. E ancora, parliamo dei brand di puericultura pesante più social secondo le analisi di Blogmeter, di come migliorare le proprie tecniche di vendita con i consigli di Andrea Condello, delle tendenze retail per i prossimi mesi con Fabrizio Valente di Kiki Lab e di come deve evolvere la comunicazione nella fase post Covid secondo le ricerche di Ipsos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz