Da oggi è disponibile il digitale del numero di marzo di Babyworld. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play.
Angelo Oliva, Regional Director South Europe di STOKKE racconta nella cover story la strategia per crescere nel mercato italiano. I punti cardine rimangono l’ampiezza dell’assortimento, la qualità e il design dei prodotti studiati “nell’interesse del bambino”, il posizionamento premium e importanti investimenti in attività di marketing e comunicazione per aumentare la brand awareness e la visibilità in store. All’interno, lo speciale prodotto sui seggiolini auto, l’inchiesta retail sulle categorie merceologiche su cui puntare nel 2020, l’intervista a Penelope Ferre Vicedo di Miniland e, per la rubrica prodotto del mese, il nuovo passeggino compatto Thule Spring. Non manca il nostro articolo sull’andamento del mercato con i dati GfK, la vetrina sul babywearing e altri contenuti, tutti da leggere.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz