Boing SpA ha siglato un accordo con Boat Rocker per la gestione in Italia dei diritti Licensing e Merchandising di Dino Ranch, lo show che ha riscontrato un grande successo sul target prescolare e che è disponibile in oltre 170 paesi e in più di 15 lingue.
Lo show ha registrato una best performance di 74.514 AMR con l’8.46% di share kids sul target 4-10 il 12 ottobre scorso (fonte: Auditel, FY2021-ytd2022 – 7/22) ed è tra i contenuti più visti anche sulla Cartoonito App.
Il lancio consumer product a livello globale è in corso con la firma di importanti accordi con numerosi e affermati partners. Il Master Toy globale, Jazwares, ha creato un’intera gamma di prodotti ispirati al fantasioso ranch, con una linea che comprende personaggi, veicoli, peluche e set di gioco.
La divisione Licensing di Boing SpA è entusiasta di poter presentare ai licenziatari questo titolo e auspica di poter annunciare a breve nuovi e importanti accordi per varie categorie merceologiche
La serie animata, approdata in Prima Tv assoluta su Cartoonito lo scorso settembre, è in onda dal lunedì al venerdì alle 7.40, mentre i nuovi episodi arriveranno in esclusiva sul canale a partire da ottobre 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz