Boing SpA gestirà i diritti licensing di Dino Ranch

Nell'accordo anche i diritti per il merchandising dello show per bambini in età prescolare
||

Boing SpA ha siglato un accordo con Boat Rocker per la gestione in Italia dei diritti Licensing e Merchandising di Dino Ranch, lo show che ha riscontrato un grande successo sul target prescolare e che è disponibile in oltre 170 paesi e in più di 15 lingue.

Lo show ha registrato una best performance di 74.514 AMR con l’8.46% di share kids sul target 4-10 il 12 ottobre scorso (fonte: Auditel, FY2021-ytd2022 – 7/22) ed è tra i contenuti più visti anche sulla Cartoonito App.

Il lancio consumer product a livello globale è in corso con la firma di importanti accordi con numerosi e affermati partners. Il Master Toy globale, Jazwares, ha creato un’intera gamma di prodotti ispirati al fantasioso ranch, con una linea che comprende personaggi, veicoli, peluche e set di gioco.

La divisione Licensing di Boing SpA è entusiasta di poter presentare ai licenziatari questo titolo e auspica di poter annunciare a breve nuovi e importanti accordi per varie categorie merceologiche 

La serie animata, approdata in Prima Tv assoluta su Cartoonito lo scorso settembre, è in onda dal lunedì al venerdì alle 7.40, mentre i nuovi episodi arriveranno in esclusiva sul canale a partire da ottobre 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz