Nel novembre del 2017 Boost Group aveva annunciato la nomina di Marcello Leonardi in qualità di Sales Director Collectibles Southern Europe, con l’obiettivo di aprire i mercati dell’Europa meridionale alle raccolte collezionabili per il target famiglia con bambini ideate e realizzate da Boost fin dal 1987. In virtù dei primi successi di vendita ottenuti e a fronte della prima importante crescita economica realizzata, Boost Collectibles ha aperto il 1 ottobre scorso un nuovo ufficio a Milano come sede centrale del business per l’Europa meridionale ed ulteriormente della neo-costituita Boost Italia. L’ufficio è situato nel centro di Milano, nell’area della ex-Fiera e soprattutto vicino al nuovo centro della vita urbana milanese, Citylife. Parallelamente, il team Southern Europe di Boost ha visto l’ingresso di due ulteriori risorse con profili altamente specializzati nel loyalty marketing ed in particolare nelle iniziative speciali per bambini e nelle short collection: Silvia Silvagni, che siede negli uffici centrali di Boost Collectibles in Olanda, e Celestina Macchia, che invece lavorerà dalla sede per l’Europa meridionale di Milano. La costituzione di un team dedicato e così suddviso geograficamente, consentirà ai clienti dell’Europa meridionale di beneficiare di tutti I servizi centrali di Boost, dall’R&D, in grado di intercettare in anticipo i trend di mercato globali, al product development, dalla capacità di acquisto su larga scala al dipartimento di Business Intelligence che si attiva per ogni nuovo differente progetto, al fine di fornire il miglior trade-off tra prodotto e meccanica promozionale. «Siamo molto felici che il nostro business in Europa meridionale, e particolarmente in Italia, si stia sviluppando così velocemente e consistentemente. L’apertura di Boost Italia ne è la conferma ma al tempo stesso solo il preludio ai piani di espansione che abbiamo per l’intera regione sud-europea – dichiara Mario Schwegler, C.E.O. di Boost Group. “Con il team di loyalty marketing altamente specializzato che abbiamo costituito per l’area, che vanta complessivamente oltre 30 anni di esperienza nel settore, sono pienamente convinto che svilupperemo ulteriormente la nostra presenza in loco».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz