Cartoon Network lancia la campagna brand internazionale “Ridisegna il tuo mondo”

Volta a celebrare l’unicità di ogni bambino e ad incoraggiare i ragazzi ad essere sicuri e fieri di sé stessi

Questa estate Cartoon Network lancia nei territori EMEA la nuova campagna di brand, Ridisegna il tuo mondo, volta a celebrare l’unicità di ogni bambino e ad incoraggiare i ragazzi ad essere sicuri e fieri di sé stessi.
 
La vivace e divertente campagna multipiattaforma vedrà bambini comuni fare cose straordinarie nella loro vita quotidiana.
Molti dei personaggi più amati e celebri di Cartoon Network – inclusi Gumball e Darwin, il trio di Siamo solo orsi e il team di eroi di Teen Titans Go! –, faranno parte della campagna interagendo con i bambini protagonisti e con i loro fantastici talenti.
 
A lanciare il progetto sarà Nandi Bushell, la sensazionale musicista di 12 anni diventata un fenomeno virale, che – nei diversi contenuti multipiattaforma che verranno rilasciati – inviterà bambini e bambine di tutto il mondo a credere in sé stessi, nelle proprie capacità e a ridisegnare il mondo. 
 
Monika Oomen, VP, Brand Communications and Franchise Management, Kids, EMEA ha dichiarato: “Ogni giorno veniamo ispirati dai nostri fan ed ora Cartoon Network vuole incoraggiare ognuno di loro a celebrare sé stessi, chiunque essi siano, qualsiasi cosa facciano e in qualunque modo. La campagna Ridisegna il tuo mondo è stata creata per dare la possibilità ai bambini di essere fieri della propria autenticità e per ricordare loro che ognuno conta. Lo stile irriverente, divertente ed inclusivo di Cartoon Network si riflette appieno in questa campagna che ci mostra, inoltre, quanto i bambini di oggi siano fantastici ed unici”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz