Come avete chiuso i primi otto mesi del 2016?
«I nostri primi 8 mesi dell’anno sono stati particolari, caratterizzati da cambiamenti societari e non solo che, dopo un primo periodo di disorientamento, ci hanno stimolato al rinnovo: rivedere alcuni rapporti, approfondirne altri, crearne di nuovi, così da arricchire il nostro panorama per i clienti, a partire da ottobre».
Quali prodotti e licenze avete privilegiato?
«Puntiamo certamente sui nostri punti di forza come Bigjigs, di cui siamo rivenditori esclusivi a Brescia, Goki, Haba e Stockmar, ma abbiamo aperto le porte a nuovi brand come gli articoli marchiati WWF e Udeas e, fiore all’occhiello, un corner Bartolucci.
Cosa organizzerete per creare traffico in negozio?
«Il nostro autunno è davvero speciale: abbiamo cambiato location e la nuova inaugurazione è stata l’occasione per presentare alcuni degli appuntamenti studiati per attirare grandi e piccini in negozio e in spazio gioco: incontri per genitori su vari argomenti con diversi specialisti, percorsi musicali o di arteterapia per bambini, laboratori artistico creativi per bambini dai 3 anni, il mondo delle fiabe e i libri in inglese, i rapporti con gli artigiani».
Cosa vi aspettate dal Natale 2016?
«Con la nuova location e i nuovi progetti ci aspettiamo dal Natale 2016 un aumento della clientela ed un incremento del giro d’affari, mantenendo i nostri buoni rapporti con la clientela già fidelizzata».
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