Sabato 5 novembre JJ si è presentato al nuovissimo Toys Center di Assago per incontrare i piccoli fan durante uno speciale meet&greet a cui ha partecipato anche la social celebrities Claudia Tortorici. Quello di Assago è il primo di tre appuntamenti che vedranno protagonista CoComelon, al centro di un nutrito programma licensing che porta in tour il character costume di JJ.
I prossimi appuntamenti saranno il 26 novembre alla Giocheria Store in C.so Vercelli a Milano e il 3 Dicembre al Toys Center Muggia a Trieste.
Francesca Romana Gianesin, Head of Consumer Products Europe, Middle East, Africa and Australia, New Zealand (EMEA & ANZ) di Moonbug International, ha detto: “Siamo felicissimi di questi tre appuntamenti presso i nostri partner italiani. Da sempre l’obiettivo di Moonbug è supportare i brand che credono i noi e nelle nostre property di successo come CoComelon. Abbiamo un solido portfolio di licenziatari con cui stiamo lavorando a livello mondiale e ovviamente anche in Italia che rappresenta uno dei mercati più strategici. Tra i nostri partner, Jazwares, Just Play, Hasbro, Spinmaster, V-Tech, Character Options, Centric, Aykroyds, Character World, ma anche Giochi Preziosi e Zaini, grandi aziende italiane.”
La missione di CoComelon è ispirare positività e coltivare la crescita dei bambini di tutto il mondo. Il franchising modella la positività e il buon comportamento e supporta l’apprendimento dei bambini in età prescolare attraverso la musica. In uno spettacolo che celebra i grandi momenti della vita per i bambini piccoli, i personaggi principali, JJ e i suoi amici e familiari, condividono le loro divertenti avventure quotidiane esplorando e imparando attraverso situazioni riconoscibili e canzoni che emozionano.
Come marchio per bambini n. 1 più visto su YouTube, CoComelon genera oltre 4,3 miliardi di visualizzazioni mensili e ha oltre 152 milioni di abbonati. Il marchio è diventato un leader perenne sulle principali piattaforme di streaming come Spotify, Apple Music, Roku e Netflix, dove continua a stabilire record per giorni consecutivi nella Top 10 dei programmi TV più visti.
Qui sotto le foto dell’evento di Assago:
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz