Boat Rocker ha annunciato una serie di nuovi accordi licensing per il franchise Dino Ranch, ci cui vi abbiamo presentato un ambio focus qui, per ampliare ulteriormente la sua presenza a livello globale. I nuovi licenziatari sono stati assicurati dai migliori agenti di licenza, tra cui Super RTL, Plus License e Haven, ampliando il numero di categorie e prodotti disponibili per il marchio in tutta l’area EMEA e ANZ.
I nuovi prodotti che coinvolgeranno i giovani Dino Ranchers includono peluche per parchi di divertimento e attrazioni (EMEA, Australia), abbigliamento e tessuti per la casa (Nordici, Germania), editoria (Nordici, Polonia) e articoli per il pranzo (Germania).
Il fornitore leader di peluche PMS lancerà una gamma di prodotti in peluche per i parchi di divertimento nell’area EMEA nel 2023. Mentre Hunter lancerà le borse da esposizione per il carnevale in Australia.
Nei Paesi nordici, i rancheroos potranno equipaggiarsi con una linea di abbigliamento e tessuti per la casa dei fornitori danesi di tessuti per la casa e abbigliamento su licenza Skybrands e immergersi nelle storie della casa editrice Egmont.
In Germania, i fan di “Dino Ranch” potranno indossare i capi di abbigliamento firmati Tex-Ass, dormire con le lenzuola di Klaus Herding e pranzare con gli utensili da pranzo di p:os.
Kate Schlomann, EVP Brand Management and Content Marketing Boat Boat Rocker, ha dichiarato: “Siamo entusiasti del fatto che il perfetto connubio tra cowboy e dinosauri di Dino Ranch stia riscuotendo un successo globale e che possiamo offrire ai fan di tutto il mondo ulteriori opportunità di coinvolgimento con la loro serie preferita attraverso questi nuovi accordi. Siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri nuovi partner nella nostra lista di licenziatari in rapida crescita“.
Da quando è stato lanciato nel gennaio 2021 – quando è stato un successo immediato di ascolti su Disney Junior e CBC Canada – “Dino Ranch” ha fatto il giro del mondo ed è stato venduto in oltre 170 Paesi e in 15 lingue. La serie è stata recentemente rinnovata per una terza stagione da Disney, che verrà lanciata nel 2024.
Dino Ranch è stato creato da Matt Fernandes (di Industrial Brothers) e prodotto da Industrial Brothers e Boat Rocker, in associazione con CBC Kids e Radio-Canada. Boat Rocker gestisce lo sviluppo globale del franchising, compresa la distribuzione dei contenuti e dei prodotti di consumo. In Italia è Boing S.p.A. a detenere la gestione dei diritti licensing e merchandising.
Fonte: Boat Rocker via License Global
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz