Lego Italia ha presentato alla stampa Legends of Chima, nuova linea e “Big Bang dell’anno”, come l’ha definita lo stesso Paolo Lazzarin, general manager dell’azienda. Con Legends of Chima, Lego punta a bissare il successo di Ninjago, riproponendo alcuni suoi elementi vincenti: innovazione di prodotto, che aggiunge elementi di giocabilità alle costruzioni (trottole per Ninjago, veicoli e giochi di ruolo per Legends of Chima); una storia affascinante alla base della linea (Legends of Chima è ambientato in un mondo fantastico popolato da tribù di animali e impegnato in una decisiva lotta tra bene e male); una serie animata a supporto (oltre 22 episodi in onda sui canali Turner da febbraio e per tutto il 2013), impreziosita, in questo caso, dalla sigla cantata dai Finley, band italiana molto amata dai giovanissimi, che è stata selezionata per il prestigioso ruolo a livello globale dall’azienda danese. Attualmente la linea si compone di sette playset, i cui prezzi consigliati al pubblico vanno dai 9,99 euro ai 79,99 euro, e sei Speedorz, set contenenti veicoli “superveloci” in mattoncini e cards e arena in cui sfidarsi (prezzi consigliati da 14,99 euro a 29,99 euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz