FAO Schwarz Italia inaugura il sito e-commerce

E in esclusiva mondiale, la possibilità di personalizzare alcuni prodotti proprio come in negozio
||

FAO Schwarz, dopo l’apertura dello scorso ottobre in Via Orefici 15 a Milano, primo punto vendita in Europa continentale, inaugura il sito e-commerce italiano.

“Una scelta presa per portare la sua magia in tutta Italia, ricreando anche online l’esperienza unica che si respira in store, quella che rende ognuno il vero protagonista della storia, creando nei bambini ricordi speciali e risvegliando negli adulti lo stupore dell’infanzia. Il viaggio online inizia dalla magnifica storia del marchio – nato dal sogno di Frederick August Otto Schwarz che voleva creare un meraviglioso negozio pieno di straordinari giocattoli unici nel loro genere e provenienti da tutto il mondo – per poi entrarenel cuore dell’offerta, divisa per sezioni tematiche – come i peluche, le bambole, i dinosauri – suddivisa per brand, per fascia di età o prezzo. Insieme alle immagini e ai dettagli dei prodotti, tanti video che ne raccontano meglio l’essenza e trasportano il visitatore in un’atmosfera magica. Si passa poi al cuore dell’offerta, a partire dai giocattoli esclusivi firmati FAO Schwarz, prodotti unici per la loro bellezza, per la cura dei particolarie l’altissima qualità:iconici i peluche, tra cui il mitico orsetto con la divisa da soldatino o gli animali realizzati con bottiglie di plastica riciclate; passando per le proposte musicali e quelle creative, e poi i veicoli e tanti irresistibili gadget. Dal mondo Discovery, il brand d’intrattenimento educativo più famoso al mondo, due linee di giocattoli nate per rispondere alla curiosità dei bambini. Per quelli che vogliono esplorare il mondo e tutte le sue meraviglie c’è Discovery Mindoblown con giochi di scienza, tecnologia, ingegneria e fisica. Discovery Toys è invece la linea di giocattoli pensata per accendere la creatività dei piccoli: tra le proposte i kit artistici e i radiocomandati con animali giunti direttamente dalla preistoria o dal mondo della fantasia. Per gli aspiranti maghi c’è invece la linea Marvin’s Magic con trucchi mirabolanti e illusioni mozzafiato, e tanto spazio alle proposte firmate Harry Potter” – – si legge nella nota stampa. 

A questi si aggiungono molto altri marchi, ma non solo, il nuovo e-commerce italiano presenta un’esclusiva mondiale: la personalizzazione di alcuni articoli iconici. Si parte con Bunnies by the Bay, il marchio di morbidissimi peluche e proposte tessili – come cappottini, copertine e cappellini – che oggi dà la possibilità agli utenti di far ricamare il nome sull’orecchio dei teneri coniglietti, per un dono veramente unico da regalare o regalarsi. Ma questo è solo il primo brand che, anche online, potrà essere personalizzato.  Seguiranno a breve Barbie Style by You, la mitica bambola da rendere unica con il guardaroba creato su misura e poi My Fao Doll, le speciali bambole in vinile e profumo di vaniglia, incredibili riproduzioni dei tratti dei neonati per le quali sarà possibile scegliere corredino e accessori.

“Nato per accendere l’immaginazione di grandi e piccini, per divertire e stupire, FAO Schwarz è ora pronto a volare lungo tutto lo stivale e rendere la magia una realtà, a partire da una modalità di acquisto semplice e sicura, con spedizione gratuita per le spese superiori a 49 euro” – conclude la nota stampa.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz