«Fedeli alla nostra brand essence»

Quali trend emersi dalle ultime tendenze del Giocattolo avete scelto di integrare nella vostra offerta per il 2017?

«Noi rimaniamo coerenti al nostro dna più che ai trend, pur prestando attenzione ai cambiamenti del mercato. Cerchiamo di rimanere fedeli alla nostra “brand essence” come direbbero i nostri colleghi oltreoceano e quindi seguiamo il filone della creatività, ovvero di giochi innovativi, divertenti che aiutano il bambino a sperimentare con la manualità e il mondo del colore nelle sue varie forme».

In che modo promuoverete queste tipologie di prodotti a livello di marketing&comunicazione?

«Supporto quotidiano presso il punto vendita con materiale pop dedicato e possibilità di provarlo con mano nei tanti laboratori creativi a cui partecipiamo, a seguire una costante presenza stampa sia sulle riviste di settore che sulle testate consumer dedicate alla famiglia o direttamente ai bambini. Ad esempio stiamo sponsorizzando con Focus Jr il laboratorio del disegno, un progetto annuale che vede ogni mese, la sponsorizzazione do una lezione di disegno rivolta ai suoi lettori. Nella seconda parte dell’anno ci sarà poi una importante presenza digital e Tv».

Quali saranno i prodotti top della vostra offerta 2017 in questa direzione?

«La nostra nuova gamma di laboratori creativi: dalla nuovissima variante del Laboratorio dei Pennarelli, al nuovissimo Color Spray Elettronico, al Disegna Magico per creare le proprie storie e scatenare la fantasia, lo Sticco Stacco, e tante altre soluzioni».

Quali consigli volete dare al Normal Trade per venderli al meglio?

«Puntare sul servizio, usufruire degli strumenti che mette a disposizione l’azienda ad esempio, materiale pop, video tutorial, sito web dedicato».

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