Homi, il nuovo brand di Fiera Milano, sinonimo di benessere, eccellenza, business, vedrà la sua prima edizione a gennaio 2014, in fieramilano dal 19 al 22. Un nuovo progetto frutto di un sinergico lavoro di squadra. Homi è guidato da Cristian Preiata – Exhibition Manager, Etienne Cochet – Strategic Advisor e Alessandro Agrati – Art Director , che si avvale della collaborazione di Loredana Villani e Lucy Salamanca. Homi sarà visione e narrazione del negozio di domani per raccontare gli stili di vita di un’utenza multiculturale e attenta al benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, attraverso un percorso dinamico e fluido, nato intorno al concetto di satellite. Saranno 10 visioni dell’abitare e del vivere grazie all’inedita proposta di 10 aree (i satelliti) in grado di abbracciare appieno l’uomo contemporaneo. All’interno dei satelliti saranno presenti tutti i settori di Macef rivisti secondo nuovi concetti espositivi e affiancati da nuovi settori , sempre legati al mondo della casa e della persona e direttamente collegati ai nuovi stili di vita. Naturalmente Homi raccoglie anche l’eredità di Festivity- il Salone degli addobbi natalizi, delle decorazioni per le feste – che da questa edizione sarà inserito all’interno del satellite Gift& Events. Una ritrovata sinergia con le più tradizionali merceologie del settore regalo di Macef, che consentirà di proporre agli operatori in visita un’ampia offerta di prodotti dedicati a tutte le Festività. La sezione Festivity di Homi diventerà così un’occasione unica per scoprire le proposte e le nuove tendenze di questo comparto che sarà complementare con il satellite Hobby & Work dedicato anche alla cartoleria, agli articoli per scrittura e per l’ufficio. Tra i satelliti anche Kid Style dedicato agli arredi e complementi, moda e accessori per il bambino.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz