L’edizione 2001 del Salone Internazionale del Giocattolo, dal 18 al 21 gennaio presso Fiera Milano, si è chiusa registrando una straordinaria presenza di pubblico. Gli espositori sono stati 296 distribuiti su un’area di 18 mila mq e, complessivamente, 65.574 gli operatori commerciali (contando anche Chibi&Cart e Chibimart). Nelle due giornate di sabato e domenica aperte al pubblico, il Salone è stato visitato da oltre 45 mila persone, soprattutto famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni d’età. Quest’anno la manifestazione si è, inoltre, arricchita di convegni, spettacoli teatrali, gare e concorsi, grazie all’allestimento dell’Area Happy Time, spazio in cui operatori del settore e bambini hanno potuto avere un contatto diretto con giocattoli, palloni bambole e peluche. Un particolare successo ha riscosso anche il progetto “Giocoimparo. Il Paese delle meraviglie”, un’area ispirata all’edutainment in cui si è unito l’approccio educativo alle politiche commerciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz