Apre oggi i battenti la L!censing 2000 International, la ventesima fiera annuale per il licensing dei beni di consumo, del marketing e del merchandising. L’evento, che si tiene all’interno del Jacob K. Javits Center di New York, si protrarrà fino al 15 giugno. Con oltre 400 aziende, 35 delle quali provenienti da altri continenti, e oltre 62 paesi presenti nell’ultima edizione, gli organizzatori prevedono per quest’anno un consistente aumento di partecipazione internazionale. L!censing 2000 International è un appuntamento rivolto a chiunque si occupi di licensing e, soprattutto, “è un raduno globale dove partecipanti di tutto il mondo si incontrano per rendere possibile trasformare un personaggio, un marchio, un simbolo o il logo di una squadra di calcio da oggetto sconosciuto in boom commerciale”, ha dichiarato Diane Stone, direttrice della fiera per conto di Advastar Communications, la società che organizza l’evento. In particolare, quest’anno i responsabili prevedono un ruolo da protagonisti anche per i paesi europei, sempre più interessati a presentare le proprie idee su una ribalta internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz