Fisher-Price: “Scoprire le sue passioni è un gioco”

L’ultima campagna Fisher-Price è interamente dedicata ai più piccoli, a ciò che li rende unici e a come i genitori riescano a coltivare al meglio la loro natura innata, lasciando che i bambini possano essere semplicemente bambini. Ambientata in una play room, il nuovo video mostra momenti di scoperta personale, quando i bambini sono liberi di esplorare i loro interessi attraverso il gioco. In ogni scena è rappresentato un piccolo protagonista parlante, intento a esprimersi attraverso un gioco che lo coinvolge particolarmente. Fisher-Price sa che il gioco è una cosa seria per la crescita di un bambino, pertanto ha deciso di realizzare di recente una ricerca Doxakids sul ruolo e significato del gioco. L’indagine, condotta su un campione di 400 mamme (età media 34 anni) e 100 nonne (età media 65 anni) di bambini 0-3 anni, ha evidenziato risultati particolarmente interessanti rispetto al valore che viene attribuito al gioco da parte di mamme e nonne e a come il gioco stimoli la relazione mamma/bambino. “Scoprire le sue passioni è un gioco” partirà come una vasta campagna digitale, on air dal 23 novembre, che raggiungerà più di 2 milioni di mamme con figli da 0 a 4 anni. Più di un mese di digital advertising sui social media e la partecipazione di importanti mamme blogger, che diventeranno ambasciatrici del messaggio di Fisher-Price. La campagna sarà inoltre ripresa nei primi mesi del 2018 con un ulteriore investimento. Clarice Buonsante, Brand Manager Fisher-Price e Anna Laura Siracusa Marketing Manager Infant Preschool: «Questo contenuto ci permette di comunicare realmente ai genitori l’importanza di mettere in risalto la personalità unica dei bambini attraverso il gioco. Sappiamo che il digital è il modo migliore per raggiungere i genitori più indaffarati, quindi la nostra presenza sul digitale è la chiave per l’attivazione della campagna».

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