Giocoleria, nata a Potenza, in Basilicata, più di 20 anni fa e distintasi sul mercato dei Giocattoli in tutto il Centro e Sud Italia, ha deciso di rinnovare il suo brand cominciando dal nome: Giokids sarà, infatti, la nuova identità dei 50 store di Giocattoli diretti o affiliati. “La scelta nasce dall’esigenza di innovazione ed evoluzione del concetto di negozio di Giocattoli – racconta Rocco Maggio – innanzitutto come luogo dove il bambino si senta al centro di un sistema di valori, e che sia in grado di esaltare il valore stesso del Giocattolo come strumento educativo. I nostri store vogliono diventare un punto di riferimento per tutta la famiglia, con aree dedicate dove poter giocare liberamente, provare prodotti, e divertirsi insieme a mamma e papà”. Un cambio di mentalità, quindi, prima che di allestimenti. L’innovazione sembra essere il punto fermo dell’azienda Maggio3, a cui fanno capo i negozi Giokids in forma diretta o Affiliazione, con l’obiettivo di ampliare e migliorare la proposta commerciale, già efficiente e ben posizionata sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz