Globo Giocattoli torna in TV il 7 maggio con lo spot dedicato alla linea Legnoland. Lo spot – ideato e realizzato da Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group – racconta la forza della fantasia di un bambino che gioca, si trasforma in una quinta scenica che cambia di continuo. Le sagome materiche che si susseguono sulla quinta di sfondo, riportano al mondo dell’infanzia dove tutto prende vita e tutto è magico, l’impalpabile diventa concreto, con una forma, un colore e una consistenza. E così con la Mia Prima Bici, la Lavagna Magnetica, il Trenino Costruzioni e il Puzzle Tartaruga di Legnoland i due piccoli protagonisti iniziano a immaginare e sognare il proprio mondo di storie e avventure. La pianificazione media dello spot su canali in target mamma-bambino tra cui Boing, Cartoonito, Disney Junior, Nickeloedon, K2, Frisbee, DeaA Kids e DeAJunior, è a cura di Acqua Media Planning.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz