Molte le novità per il 2007 nel catalogo di Hasbro Italy che ha presentato il piano di comunicazione 2007. Iniziando dai games, tra le anteprime in arrivo, un nuovo Trivial basato interamente sul mondo della musica, Trivial Pursuit Bite Size Music in versione “pocket size” e un Allegro Chirurgo Spiderman. Nella la seconda parte dell’anno i lanci più importanti avranno l’obiettivo di arricchire il portafoglio prodotti del segmento “prescolare”, segmento importante che pesa circa il 18% del totale mercato. Prevista tra l’altro una extension line di l’Allegro Chirurgo in versione elettronica, Allegro Chirurgo Di Corsa In Corsia. La comunicazione e le promozioni a supporto dei prodotti per la prima parte dell’anno saranno le campagne TV a supporto dei core brands. Con l’obiettivo di spingere il sell-out fin dai primi mesi dell’anno ma anche a seguito del successo ottenuto nel 2006, fra marzo e aprile, verrà riproposta una promozione al consumo che vede protagonisti tutti i giochi in scatola: a fronte di un acquisto di un gioco MB e Parker, Hasbro regalerà al consumatore un film in DVD. Sul Natale, invece, l’adv andrà a supportare da una parte i prodotti novità, e dall’altra i grandi classici.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz