House of Fun debutta sul piccolo schermo con la sua prima campagna TV dedicata all’illuminazione natalizia e firmata TheCream. Lo spot di 30’’, on air per due settimane dal 4 al 17 dicembre 2016 sulle principali reti televisive nazionali Rai e Discovery, racconta di quanto le luci di House of Fun possano rendere magica e sorprendente la nostra vita ogni giorno, suggerendo tanti modi creativi per utilizzarle. Soprattutto a Natale.
«Questa campagna contribuirà a far conoscere e apprezzare al grande pubblico il nuovo brand House of Fun attraverso la nostra linea più completa e prestigiosa, quella dedicata alle luci di Natale – afferma Federico Moretti, Direttore Marketing e Comunicazione di House of Fun e Giocoplast – House of Fun, infatti, grazie ad un assortimento unico in termini di ampiezza, originalità, e qualità dei prodotti è leader nel campo dei prodotti per le feste e per l’illuminotecnica e, con questo importante investimento, diventiamo anche il primo e unico brand del settore in comunicazione».
Lo spot è firmato dall’agenzia TheCream, da diversi anni partner di Giocoplast per la comunicazione, pubbliche relazioni e digital. Direzione creativa di Giorgio Bramante, casa di produzione Cow&Boys con la regia di Laura Gallese. Pianificazione a cura di Carat. Allo spot Tv si affianca, infine, una pianificazione digital che coinvolge Mediamond e i suoi siti lifestyle, oltre ad un’importante campagna Facebook realizzata e pianificata sempre da TheCream, incaricata della gestione dei social del brand e del nuovo sito House of Fun.it, online da fine novembre. Link allo spot: http://www.houseoffun.it/home/spot-luci-natale
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz