«I genitori vogliono un rapporto diretto con i brand»

L’assortimento sempre aggiornato con temi ispirati alla realtà o ai personaggi preferiti da bambini tra 1,5 e i 5 anni, è uno degli ingredienti della longevità dei mattoncini che l’azienda propone dal 1969. «I genitori – osserva Maria Paola Assi, Brand Manager – ricercano prodotti e marchi che mettono al centro le esigenze dei bambini e vogliono instaurare un rapporto diretto con i brand per condividere esperienze ed emozioni. Per questo i supporti alla linea prevedono una completa integrazione tra comunicazione in-store e adv, con attività sul punto vendita che promuovono l’awareness del brand, favoriscono la play experience e la navigabilità dello scaffale. Il rapporto prosegue con un piano media che prevede investimenti Tv ma anche, e sempre di più, digital, grazie ai canali social, alle app e all’attività Crea, Scatta, Carica, che invita a realizzare una costruzione in linea con il tema del mese, fotografarla e caricarla su creascattacarica.it».

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