I prodotti Mattel in arrivo su QVC

Scoprire tutte le caratteristiche dei giocattoli di uno dei brand toys più famosi in uno show televisivo ora è possibile: Mattel arriva per la prima volta su QVC, per mostrare al pubblico della piattaforma multicanale di shopping e intrattenimento le novità del mondo toys.

L’obiettivo di Mattel è quello di proporre prodotti di qualità avvalendosi di un canale alternativo, portando i propri brands in diretta televisiva, ma anche sul sito qvc.it e sui social media: attraverso QVC e il suo format basato sullo storytelling, l’azienda vuole raccontare la magia di Barbie, Fisher-Price e degli altri brand e portarla direttamente nelle case delle famiglie. QVC è la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente. La customer experience è resa unica grazie ad un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette per 364 giorni all’anno. La community QVC potrà entrare in contatto diretto con i prodotti Mattel più desiderati dai bambini, così da non essere impreparati anche in vista delle richieste contenute nelle letterine di Natale.

Mattel entra nel mondo QVC il 19 novembre, dalle ore 17 alle ore 18 sul canale 32 del digitale terrestre e 475 di Sky e in streaming su Qvc.it, con uno show interamente dedicato alle novità dei suoi brand, adatti a bambini e ad adulti. Gli spettatori potranno così, attraverso una carrellata dei prodotti illustrati e raccontati nei minimi dettagli da uno dei presenter QVC, comprenderne il funzionamento e scoprirne tutte le caratteristiche.

Andrea Ziella, Head of Marketing & Digital Mattel Italy commenta “Un progetto, questo con QVC, che mi sta particolarmente a cuore perché ci dà la possibilità, grazie al live show, di mostrare la magia dei nostri brand e portarla direttamente nelle case delle famiglie, per alleggerire i limiti causati dal lockdown e dall’emergenza sanitaria in un periodo, quello prenatalizio, durante il quale grandi e piccoli hanno bisogno di un po’ di “magia”. Come ho già avuto modo di dire, l’approccio al mercato di Mattel è reinventarsi e rinnovarsi ogni giorno e questa collaborazione è per Mattel una “prima volta” assoluta a livello globale che dimostra ancora una volta la nostra attenzione verso i nostri consumatori e che prevediamo di proseguire e ampliare anche nel corso del 2021”.

A supportare il presenter nello show QVC, sarà proprio un rappresentante della grande famiglia Mattel Italy. I prodotti Mattel visti su QVC, e molti altri selezionati dal catalogo, saranno disponibili sul sito e-commerce www.qvc.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz