«Il cliente va coinvolto con un’atmosfera magica»

Toy Store ha incontrato alcuni operatori del Normal Trade per capire come stiano approcciando il concetto di shopping experience. Ecco l’opinione di Luca Pecoraro, titolare de Il Capriccio Store di Napoli. “Si sceglie il negozio per la disponibilità del personale, la possibilità di vedere e toccare i prodotti e farsi consigliare, ma soprattutto per la capacità di coinvolgere il cliente in un’atmosfera magica. Ogni nostro punto vendita è stato studiato in ogni minimo dettaglio per suggestionare e lasciare senza parole il cliente. Un altro nostro valore aggiunto sono gli eventi e le attività in store organizzate con cadenza quasi mensile con l’obiettivo di far conoscere una determinata azienda o prodotto e il nostro modo d’operare. Nel giorno in cui è stato inaugurato il nostro nuovo negozio di S. Maria Capua Vetere e nel sabato successivo, abbiamo proposto un servizio di animazione con mascotte, gonfiabili e varie attività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz