Secondo The U.S. Toy Association, l’industria dei giocattoli ha registrato una crescita senza precedenti nel 2020. Con le famiglie bloccate a casa durante la pandemia, i bambini hanno giocato molto di più, da soli e con i propri fratelli, sorelle e genitori. Le vendite dell’Industria del Giocattolo, inerenti a 12 mercati a livello globale, sono aumentate del 9% da gennaio 2020 a giugno 2020, rispetto allo stesso periodo del 2019, secondo The NPD Group. Gli Stati Uniti hanno registrato la crescita percentuale più elevata con il 16%, seguiti da Canada (9%), Germania (9%), Regno Unito (8%) e Paesi Bassi (6%). Ma per molti che lavorano nel settore dei giocattoli, è stato un periodo difficile. La U.S. Toy Association e l’intero settore si sono ritrovati rapidamente in un scenario completamente nuovo nella primavera del 2020, soprattutto per quanto riguarda la vendita al dettaglio. Tanto che ora è diventato normale nel business aspettarsi l’inaspettato. Ma U.S. Toy Association è felici di segnalare che l’imprevisto ha prodotto risultati positivi. “The Toy Association offre un portafoglio diversificato di offerte live, digitali e virtuali per la comunità globale dei giocattoli. Lavoriamo giorno dopo giorno per garantire che venditori e acquirenti continuino a incontrarsi e condurre affari con successo su scala globale” ha affermato Kimberly Carcone, vice president of market events at The Toy Association.
Le opportunità offerte da The U.S. Toy Association
Toy Fair Everywhere è una piattaforma digitale B2B dedicato al mercato del Giocattolo che collega acquirenti e venditori di tutto il mondo che desiderano far crescere la propria attività ogni giorno dell’anno. “La piattaforma offre agli acquirenti opportunità illimitate e gratuite per acquistare i principali marchi di giocattoli, programmare demo di prodotti ed effettuare ordini. Recentemente, The Toy Association ha annunciato che Toy Fair Everywhere ospiterà eventi basati sulle categorie di prodotti per periodi di due settimane durante tutto l’anno, inclusi eventi di mercato, come ad esempio il focus sul back to school il 12 luglio. Le aziende con showroom annuali parteciperanno a questi eventi speciali con contenuti e offerte esclusive per i buyer. Durante gli eventi, inoltre, le aziende realizzeranno presentazioni virtuali di prodotto con proposte studiate per gli acquirenti che acquistano direttamente sul sito” spiegano da The U.S. Toy Association.
Spazio anche alle anteprime esclusive
La serie di anteprime esclusive studiate e proposte da The U.S. Toy Association, iniziate lo scorso autunno, mette in contatto i venditori con i principali buyer, consentendo loro di mostrare i loro prodotti e di portarli sugli scaffali dei negozi. Recenti anteprime private si sono tenute con Urban Outfitters, Target e Toys ‘R’ Us Canada.
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