Giocoleria ha reso noto il calendario di iniziative per la campagna natalizia nei propri store. Anche quest’anno sarà lanciato l’ormai tradizionale concorso per la premiazione delle più belle letterine di Natale: ogni anno partecipano oltre 5.000 bambini in tutta Italia e vengono messi in palio regali e buoni acquisto. Torna inoltre il puzzle realizzato in collaborazione con Clementoni: quest’anno sarà dedicato a uno stile grafico all’avanguardia, quello della Pixel Art, sarà realizzato da un artista americano e riprodurrà una città ideale per i bambini, con spazi dedicati al gioco e al divertimento in sicurezza. Sarà poi lanciato il secondo volume di “Insieme per Gioco”, il piccolo manualetto-guida rivolto alle famiglie che desiderano dedicare il proprio tempo libero a giochi e attività all’aperto e al chiuso con i propri bambini. Infine, Giocoleria rilancia la propria iniziativa di solidarietà in collaborazione con l’associazione Karibuni, per la costruzione di scuole e ospedali in Kenya. Con l’ironico claim “Il Natale è una cosa seria”, la catena punta a coinvolgere i propri clienti nell’iniziativa, sposata da diversi anni, che ha già iniziato a dare i propri frutti concreti, con la costruzione di edifici a Longobaya.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz