Com’è cambiato il consumatore?
«Sicuramente è più consapevole delle proprie potenzialità e più attento. Per quanto ci riguarda è più preparato, e utilizza gli strumenti “tecnologici” per informarsi meglio».
Quale comportamento assume in negozio?
«La differenza sostanziale rispetto a prima risiede proprio in una ricerca più accurata della qualità».
Oggi il cliente cerca una vera e propria Shopping Experience in negozio: come rispondete a questa esigenza?
«Offrendo un servizio al cliente di grande qualità, cercando addirittura di superare le sue aspettative. La Shopping Experience è determinata da fattori tangibili come il layout del negozio, le vetrine la presentazione del prodotto a fattori intangibili, ma non per questo privi di peso, come la relazione che riusciamo a stabilire con il cliente».
Come state modificando il negozio per andare incontro alle esigenze dei nuovi consumatori?
«Sicuramente vogliamo rimanere al passo con i tempi che cambiano e proprio per questo ci stiamo strutturando, a breve avremo una app Città del sole».
Come sarà il consumatore del futuro?
«A prescindere dagli strumenti sempre più consapevole ed esigente».
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