Quali strategie avete in previsione per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?
Nel corso dell’ultimo anno, con l’avvicinarsi dei consumatori al mondo digitale, abbiamo investito moltissimo nel consolidamento della nostra partnership con il Normal Trade supportando i clienti nell’approcciare l’omnicanalità e perfezionando la loro presenza sia offline che online. I risultati ci stanno dando ragione e contiamo di fare ancora meglio questo Natale poichè rafforzeremo ulteriormente quanto fatto finora, potenziando l’esperienza d’acquisto e affiancando a brand sempre più forti e a grandissime innovazioni di prodotto maggiori investimenti media in grado di generare traffico sui punti vendita, dove i consumatori hanno dimostrato di voler continuare a trascorrere tempo di qualità.
Avete creato prodotti e linee in esclusiva per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?
Già dallo scorso anno stiamo perfezionando strategie di canale che permettano ai player del Normal Trade di avere un’offerta dedicata in ottica di espansione portafoglio al fine di migliorare l’efficacia degli assortimenti, generare domanda aggiuntiva e, come precedentemente anticipato, con il fine ultimo di creare traffico sul canale. Si tratta, infatti, di referenze alto-rotanti supportate da forti investimenti promozionali e media, in comunicazione digital e TV a partire dal back to school e per tutto l’ultimo trimestre.
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