Quali strategie avete in previsione per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale? Avete creato prodotti e linee in esclusiva per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?
Noi di Simba Toys Italia abbiamo sempre considerato il Normal Trade il canale più importante per la distribuzione e la giusta presentazione dei nostri prodotti. Nel corso delle sedute webinar di presentazione della nostra collezione Natale, abbiamo avuto modo di confermare, con dati concreti, l’importanza che attribuiamo al retail specializzato nelle nostre politiche distributive. Possiamo anche affermare che i nostri investimenti sul canale sono stati corrisposti dalla disponibilità dei clienti, che hanno riconosciuto i nostri sforzi e la nostra disponibilità a lavorare in sinergia e partnership. Grazie agli ottimi risultati degli anni precedenti anche nel 2021 abbiamo un pacchetto molto ricco di articoli in esclusiva, tra cui la linea “Sam il Pompiere” e la Smoby Chef Restaurant che saranno oggetto di campagna Tv.
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz