È in distribuzione Babyworld di Luglio/Agosto. Il nuovo numero ospita in copertina la case history de La Casa del Bebè di Napoli. Insegna che, come ci racconta il titolare Guglielmo Marra, punta ad offrire ai propri clienti un’esperienza di vendita unica ed emozionale.
All’interno del numero l’inchiesta esplora strategie che i reatailer della Prima Infanzia utilizzano per attrarre, e poi far tornare, i clienti sul punto vendita.
Quindi, a partire dalle anticipazioni del 4° Rapporto Matercom, si sottolinea quanto le mamme italiane siano sempre più social e virtual e quanto sia in aumento, anche per la Prima Infanzia, l’e-commerce da mobile.
Un corposo speciale prodotto è dedicato ai Giocattoli per la Prima Infanzia e un approfondimento indaga la nuova frontiera del Neuromarketing. Spazio poi alle interviste a Stefano Colombo di Globo, Stefano Graziosi di Jané, Sandro Pietrogrande e Serena Cracco di Cybex Italy, all’agente Roberto Scala e all’insegna Paolo Spotti di Castelverde, in provincia di Cremona.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz