In distribuzione Toy Store di aprile

È in distribuzione Toy Store di aprile. La copertina del nuovo numero, disponibile anche in formato digitale, è dedicata all’offerta, tutta all’insegna della creatività, di Binney & Smith con Crayola, ma anche con la forza di marchi come Ty, Corolle, Multiprint e Nattou.

All’interno la nostra inchiesta fa il punto sull’annosa questione della contraffazione nel mercato del Giocattolo. Secondo i dati UAMI, infatti, l’Italia è tra gli otto Paesi europei più danneggiati dal fenomeno. Spazio poi all’intervista con la quale Paolo Taverna di Assogiocattoli ci anticipa gli obiettivi del nuovo evento B2B Toys Milano, in programma il 10 e 11 maggio, e all’approfondimento sul Social Media Marketing per il quale è intervenuto il docente Guido Di Fraia. Guy Fantuzzo ci svela poi l’offerta di puzzle firmata Diset e Michele Cavazzi quella dei cavalcabili a marchio Biemme. Infine, i focus sull’insegna Orso Ludo di Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz