È in distribuzione Toy Store di Gennaio-Febbraio. La copertina del nuovo numero, scaricabile anche in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play), celebra i primi 60 anni di Barbie, con l’intervista ad Andrea Ziella, Head of Marketing and Digital di Mattel Italy che presenta in anteprima i progetti, le attività di marketing & comunicazione e il piano licensing del brand.
All’interno il corposo speciale dedicato alle anteprime dell’edizione 2019 della Spielwarenmesse e l’inchiesta che fotografa, attraverso le interviste agli operatori del Normal Trade, il business del Natale appena passato.
Quindi le interviste a Luca Tomassini, in tema di innovazione del punto vendita, a Lorenzo Tucci Sorrentino, ceo di Cranio Creations e ad Alan Dondoni, general manager e ad di NewRay. Spazio poi all’approfondimento che, partendo dall’ultimo convegno di Intertek, esplora l’importante tema della sicurezza del Giocattolo e il servizio dedicato ai più recenti Licensing Seminars. Da non perdere le anticipazione delle prossime edizioni della North American Inrternational Toy Fair di New York, di Toys Milano e di Homi, il Salone degli Stili di Vita, ma anche il reportage di Big Buyer 2018.
Infine, i focus sull’insegna Orso Pilota di Sarezzo, in provincia di Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz