In distribuzione Toy Store Ottobre. La copertina del nuovo numero, scaricabile anche in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play), ospita le strategie per il Natale, ma anche per il 2018, di Mattel Italy delineate dal direttore vendite Dimitris Elaiotrivaris.
All’interno del numero anche l’inchiesta che dà la parola al Normal Trade che interviene facendo il punto sull’andamento di questo 2017 e azzarda delle previsioni per il prossimo Natale.
Corposo lo speciale dedicato all’offerta dell’Industria per l’Outdoor.
Spazio poi alle anticipazioni della prossima edizione di Big Buyer, alle rilevazioni sul mercato di Npd Group e alle interviste a Paolo Cupola, neo presidente del Gioco dell’Anno e del Gioco di Ruolo dell’Anno, agli amministratori delegati di Faber-Castell Italia Michele Piemontese e di Lisciani Group Davide Lisciani.
A chiudere il numero il Focus sul Natale di Hasbro, l’approfondimento sull’insegna Il Gufo con gli occhiali e l’esperienza dei titolari de Fuori dal Circo e gli Anacardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz