Jetix presenta il palinsesto della nuova stagione televisiva tramite una campagna pubblicitaria multisoggetto da 1,5 milioni di Euro in affissione, stampa, TV ed eventi. Fantasia, avventura, magia, gioco, questi gli ingredienti dell’autunno di Jetix, il canale di intrattenimento rivolto ai bambini tra i 4 e i 14 anni con i Power Rangers, le Witch, Shaman King e Due Fantagenitori. Al via dal 3 settembre la campagna pianificata su affissione, stampa e TV e declinata in quattro soggetti che riconducono all’universo di Jetix. I visual della campagna raffigurano i characters che accompagneranno per tutto l’anno le giornate dei ragazzi. La campagna pubblicitaria è stata ideata internamente con il supporto dell’agenzia Fluidea e sarà su affissione nelle città di Roma, Milano, Bologna, Napoli e Bari mentre su stampa si intensificherà per tutto il mese di settembre su testate stampa trade e consumer per ricordare posizionamento e obiettivi del canale televisivo fatto a misura di bambino. La pianificazione media, anch’essa curata internamente, si avvale di un investimento pubblicitario complessivo di 1,5 milioni di Euro ed include, oltre all’affissione e alla stampa, anche passaggi TV su emittenti SKY e su K-2 con uno spot da 30” (realizzato internamente) nonché iniziative speciali di co-marketing e attività sul territorio come la partecipazione alla Notte Bianca di Roma l’8 e il 9 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz