K’nex, brand del mondo delle costruzioni, torna in Italia. «Il brand – si legge nella nota stampa -promette di “catturare” tutti grazie al suo dna assolutamente unico: giocabilità infinita, movimento, grandissimo spazio alla creatività e un’anima STEM che unendosi all’immaginazione permetterà di avvicinarsi divertendosi a scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Inventato da Joel Glickman nel 1992, progettato e prodotto dalla Industries di Hatfield negli Stati Uniti, K’nex è uno tra i più importanti brand distribuiti da Grandi Giochi. Il suo nome nasce da una variazione della fonetica inglese della parola “connects”, dato che proprio il click è l’elemento cardine del gioco con K’nex». Due le linee che verranno lanciate sul mercato italiano per il Natale 2017: Imagine e Thrill Rides. E per poter creare senza limiti, è disponibile l’app K’nex 3D (disponibile su App Store e Google Play). Il piano di marketing intorno al lancio pone il consumatore al centro e prevede numerose attivazioni: sito italiano live dal novembre 2017, pagina Facebook dedicata, numerosi eventi all’interno dei punti vendita in Italia, dove sarà possibile giocare con i prodotti della linea. forte campagna digital e pre-roll focalizzata sul core target di K’nex (6-12 anni) e sugli adulti, papà in particolare. «K’nex è reduce da uno straordinario weekend a G! come Giocare (17-19 novembre) – spiegano dall’azienda – dove è stato protagonista dello stand Grandi Giochi, riscuotendo un incredibile successo tra bambini, teenager e adulti. Questo è solo l’inizio…stupefacenti sorprese sono già pianificate per il 2018».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz