Kids India, a disposizione l’offerta Hosted Buyer Programme

La fiera si terrà dal 15 al 17 settembre 2022 presso il Jio World Convention Centre di Mumbai

Il conto alla rovescia è iniziato: l’ottava edizione di Kids India si terrà dal 15 al 17 settembre 2022 presso il Jio World Convention Centre di Mumbai. È considerata la più importante fiera B2B internazionale dell’India per i giocattoli, i prodotti per bambini e gli articoli sportivi. Dalla precedente edizione del 2019, l’India è diventata un mercato ancora più interessante per l’industria dei giocattoli. Kids India offre alle aziende del settore del giocattolo partecipanti in patria e all’estero il contesto ideale per un lancio sul mercato e per costruire le loro relazioni commerciali. I visitatori internazionali possono usufruire di un programma di spese di viaggio limitate, che consente loro di rilassarsi e godersi la fiera. Inoltre, un ampio programma di conferenze e dibattiti si svolgerà durante tutti e tre i giorni dell’evento.

In qualità di sostenitore di Kids India, lo Sports Goods Export Promotion Council (SGEPC) ha messo a disposizione un’offerta speciale. Il programma “Hosted Buyer Programme” è disponibile per un numero limitato di acquirenti internazionali. Tra i vari vantaggi, questo programma copre l’intero costo del biglietto di andata e ritorno dal Paese di provenienza del visitatore a Mumbai, con arrivo il 14 settembre 2022. È inclusa anche la sistemazione in albergo a Mumbai per due notti. In occasione della fiera stessa, vengono organizzati per i visitatori speciali “incontri con i decisori”, che consentono di entrare in contatto diretto con i responsabili delle vendite delle organizzazioni interessate. Chiunque sia interessato a questa offerta troverà il modulo di candidatura per l'”Hosted Buyer Programme” sul sito web di Kids India.

Il mercato dei giocattoli in India è attualmente in rapida crescita. Secondo le previsioni, fino al 2024 le vendite aumenteranno del 10-15% all’anno, ben al di sopra della media mondiale. L’attrattiva del mercato si rifletterà su Kids India. Dai marchi globali agli operatori locali e ai nuovi arrivati, oltre 130 espositori di diverse categorie di prodotti presenteranno i loro prodotti innovativi all’evento. Oltre ai giocattoli classici, come quelli per neonati e bambini, le bambole e i prodotti in peluche, i giocattoli in legno e il modellismo, la variegata gamma di prodotti comprende anche settori come i giocattoli elettronici e di apprendimento. A questo mondo di prodotti si aggiungono articoli sportivi, attrezzature da gioco, materiale scolastico e prodotti di design creativo nei settori dell’artigianato e della pittura. Per tutti e tre i giorni è previsto un ampio programma di conferenze con relatori di alta qualità e discussioni interattive sul podio.

“L’attesa è enorme: l’India è ancora ‘terra fertile’ per l’industria del giocattolo”, commenta Christian Ulrich, portavoce del comitato esecutivo della Spielwarenmesse eG. “Kids India è una porta aperta in cui le aziende interessate hanno un facile accesso a questo mercato e possono conoscerne le caratteristiche speciali dall’interno“. I dettagli del programma e ulteriori informazioni su Kids India e sugli espositori sono disponibili sul sito www.kidsindia.co.in.

Fonte: Spielwarenmesse eG

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz