«Abbiamo un sito e-commerce destinato ai clienti privati: shop.roccogiocattoli.eu. La gestione è in modalità diretta, con un sito realizzato da web agency partner. Il sito è stato lanciato nel novembre 2013. Ad oggi registriamo una crescita esponenziale rispetto agli anni precedenti, frutto anche di importanti investimenti pubblicitari offline e online. Viene gestito internamente da un team di due persone che si occupa di elaborazione schede prodotto, contenuti testuali e grafici. Inoltre viene gestita internamente la parte inerente l’indicizzazione Seo sui motori di ricerca. Abbiamo un magazzino condiviso che, oltre alla divisione e-commerce è destinato alla fornitura di giocattoli all’ingrosso e ai negozi della catena Rocco Giocattoli. Le persone del magazzino preposte all’e-commerce, variano da uno nei periodi di basso stagionalità, fino a quattro persone nel periodo più importante per il Giocattolo. Siamo presenti sui principali social network: Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Linkedin e Pinterest».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz