«La chiave del successo del Normal Trade è il servizio al cliente»

Quali strategie avete in previsione per il Normal Trade per il II semestre e il Natale 2018?

La tendenza è quella di dedicare delle specifiche referenze a questo canale. Il Normal Trade è nel focus della nostra azienda per alcuni prodotti da abbinare a iniziative mirate.

Prodotti e linee in esclusiva sono in aumento o decremento rispetto agli scorsi anni?

In generale è una tendenza in aumento.

Quali consigli vi sentite di dare al Normal Trade per affrontare il II semestre e il Natale 2018?

La chiave del successo del Normal Trade è nel servizio al cliente. È fondamentale che il servizio offerto si differenzi quanto più possibile dall’online, coinvolgendo quanto più possibile il cliente finale. Abbiamo notato quanto mostrare fisicamente il prodotto e permettere di toccarlo e provarlo sul punto vendita, renda quest’esperienza coinvolgente per l’utente finale, portando più facilmente all’acquisto del prodotto stesso. Quindi non limitarsi a esporre le scatole, ma mostrare i prodotti attraverso momenti di gioco in store.

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