PTS nasce nel 1998 a Rimini come distributrice del peluche licenziato, legato a film e serie Tv. «L’azienda crede fermamente nelle licenze – spiegano dalla società – nell’identificazioni di grandi e bambini con i personaggi che i peluche rappresentano, creano un contesto positivo e creativo atto al miglioramento del soggettivo quotidiano. Nel 2010 acquisisce la distribuzione diretta del peluche Disney per il settore di competenza, che la porta ad operare anche nel mercato tradizionale per mezzo di una specifica rete vendita. L’acquisizione di altri importanti licenze confermano PTS leader nella distribuzione nazionale del peluche licenziato».
Quali prodotti e brand saranno tra le novità 2017
«Il catalogo 2017 è ancora in grande evoluzione e verrà definito entro il mese di dicembre. Riconfermiamo i grandi classici, Marvel, Star Wars, Disney con tutte le sue principali linee Mickey, WTP, i film classici e Pixar; licenze prescolari come Barbapapà, Garfield, Pimpa, Leone Cane Fifone e l’ultima acquisizione Super Wings».
Come saranno supportati a livello di marketing & comunicazione?
«Tutti i nostri brand sono supportati da programmazione di serie TV o film. PTS offre alla propria clientela supporti quali, una organizzata rete vendita nazionale, web page orientata a btob (www.ptson.com) è possibile iscriversi e aggiornarsi, espositori creati specificatamente per l’esposizione del peluche, catalogo cartaceo e digitale».
Ci sarà anche un supporto tramite canali digitali e Social Network?
«Sì, certamente».
In che modo supportate la vendita al dettaglio?
«Grazie al vasto assortimento ed allo stock in pronta consegna. Crediamo nel business del peluche, nella suggestione che crea in persone di tutte le età, essendo un prodotto d’impulso, abbisogna di attenzione nella presentazione, con questo fine abbiamo per questo abbiamo creato espositori specifici circolari multipiano, studiati per visualizzare al meglio i prodotti esposti e garantirne successo e sell-out».
Quali sono i vostri obiettivi per il 2017?
«Il 2017 dovrà confermare il nostro potenziale permettendoci di aumentare la copertura distributiva nel Normal Trade».
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