La qualità inizia dalla scelta del marchio

In quali ambiti operate?

De Re Intertrade nasce a inizio gennaio 2009 e questo che ci apprestiamo ad affrontare è il 10° anno di attività. La nostra mission è il gioco educativo, creativo e di movimento stimolando la fantasia del bambino sia al gioco di ruolo che all’attività fisica.

Quali marchi distribuite?

Ricercatezza nei particolari, qualità dei materiali e innovazione sono da sempre i criteri con cui selezioniamo i nostri partner commerciali. Abbiamo iniziato con i tappeti elastici Jumpking distribuiti in esclusiva in Italia. Il marchio americano è l’inventore del trampolino ed è leader mondiale nel settore. I molteplici brevetti garantiscono l’unicità dei prodotti nonché l’innovazione e la ricerca continua. Inoltre l’azienda possiede i marchi Bazoongi e OkiDoki, rispettivamente casette in tessuto non tessuto Tnt e articoli per il giardinaggio. Da un paio d’anni distribuiamo l’inglese Briers, da tempo presente nel mercato europeo con i suoi prodotti professionali. La nuova linea Kids e il licensed Gruffalo offrono prodotti colorati ed attraenti. Grazie al sistema di vendita dei displayer che crea una sorta di emotion experience corner, il successo del sell-out nel negozio è garantito. Novità assoluta di quest’anno sono i prodotti Stanley Jr, il marchio mondiale leader nella produzione di utensili ed accessori del gruppo Stanley Black&Decker che ha creato la linea per bambini Stanley Jr, una gamma di prodotti e giochi per la lavorazione del legno che ricalca l’aspetto, la sicurezza e l’alta qualità dei materiali dei modelli per gli adulti. Abbiamo un accordo per la distribuzione esclusiva in Italia. Last but not the least, Step2, il produttore americano di giocattoli specializzato nella plastica rotazionale che da poco ha acquisito Backyard Discovery. Insieme rappresentano la più grande azienda di Toys Outdoor americana. Con l’agenzia Roberto Fratta abbiamo un accordo per la distribuzione al dettaglio specializzato Toys, outdoor e garden che ha veramente grandi potenzialità.

Quali canali distributivi presidiate?

Ci rivolgiamo principalmente al normal trade, offrendo innanzitutto il supporto logistico grazie anche al servizio di drop-shipping. La nostra rete commerciale è affiancata da un ufficio marketing, che produce cataloghi e tutto il necessario per supportare i punti vendita, e da un qualificato servizio di post vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz