Laboratorio Comunicazione, agenzia di pubbliche relazioni specializzata nel settore del videogioco, dell’home Entertainment e dell’IT, ha annunciato di aver stipulato un accordo con MSG Technology, azienda del gruppo Rate Italia, per il lancio dell’innovativo gadget tecnologico ‘Powerball’, già oggetto di gare e tornei negli Stati Uniti. «Powerball è un prodotto innovativo e divertente da trattare – ha dichiarato Marco Giannatiempo, amministratore delegato di Laboratorio Comunicazione – un gadget che potrebbe diventare un fenomeno mediatico. Sarà una sfida interessante quella di far conoscere le peculiarità di questo prodotto alla stampa nazionale. Sfrutteremo al meglio la nostra conoscenza del mercato, sicuri di un pieno supporto da parte dei media». «La scelta di comunicare Powerball utilizzando la professionalità di Laboratorio Comunicazione– ha dichiarato Giovanni Di Santo, General Manager di MSG Technology – vuole sfruttare la sinergia tra un’ottima conoscenza del mercato e l’estrema flessibilità che il prodotto richiede per essere comunicato in maniera adeguata, caratteristiche che vediamo ben rappresentate nell’agenzia». Powerball, a target teens e adulti, sarà commercializzato anche nel canale giocattolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz