Quali strategie avete in previsione riguardo il Normal Trade per il II semestre e il Natale 2017?
«Abbiamo costruito una politica commerciale rivolta a questo canale, basata sull’ampliamento assortimentale, prodotti esclusivi, più marginalità per i clienti e investimenti pubblicitari importanti».
Avete creato prodotti e linee in esclusiva riguardo il Normal Trade per il II semestre e il Natale 2017?
«Sì, abbiamo realizzato linee esclusive per questo canale, dandogli particolare rilevanza attraverso la creazione di 44 prodotti dedicati».
Prodotti e linee in esclusiva sono in aumento o in decremento rispetto agli scorsi anni?
«Tutti i prodotti e le linee esclusive realizzate per il Normal Trade, sono in forte aumento e il progetto è di aumentarli sempre di più».
Quali consigli vi sentite di dare al Normal Trade per affrontare il II semestre e il Natale 2017?
«Il consiglio è quello di affidarsi sempre di più ad aziende come la nostra, fortemente orientate all’innovazione e alla creatività, forti di una produzione massimamente Made in Italy, capaci di investire in modo significativo nei marchi di proprietà supportandoli al meglio, anche al fine di garantirsi maggiore continuità nel lungo periodo».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz