Toy store ha incontrato i negozianti e i responsabili delle catene per capire quali siano le operazioni di trade marketing che, in collaborazione e non con i fornitori, metteranno in campo per creare maggiore traffico nei punti vendita e attirare l’attenzione dei consumatori nel periodo natalizio: abbiamo incontrato Andrea Santoro, uno dei soci di LBT Italia, società proprietaria dell’insegna Little big Town di Roma. «La nostra filosofia è – spiega– quella di organizzare ogni week end, con l’aiuto delle aziende, più eventi per la presentazione di nuovi prodotti e per far divertire all’interno del negozio con diversi animatori che intrattengono bambini con giochi di magia e tanto altro. Per Natale stiamo organizzando eventi che sposteranno la chiusura del negozio fino alle 22.30 e, come tutti gli anni, i bambini potranno venire a consegnare la letterina a Babbo Natale e l’8 dicembre e nelle settimane successive troveranno Babbo Natale in negozio con cui fare le foto ricordo. Se abbiamo chiesto la collaborazione ai fornitori e con quali risultati? Le più grandi aziende hanno sposato il progetto Little Big Town e aderiscono alle nostre molte iniziative: solo nel mese di ottobre avremo eventi Lego e Mattel».
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