Mac Due: +33% nel 2006 per Cararama/Motorama

Mac Due ha presentato con soddisfazione i risultati della linea di die cast Cararama/Motorama che ha segnato una crescita del 33% sul 2005. L’azienda per questo brand, inoltre, si è posta un obiettivo ambizioso: superare i 10 milioni di euro di nel 2007. L’azienda, che opera nel mercato del Die Cast da oltre 10 anni, ha intrapreso un piano di sviluppo che affianca alla distribuzione dei prodotti a marchio Cararama realizzati da Hongwell, la produzione a marchio Motorama di modelli propri, in tutte le scale. «Invirtù di questa strategia d’espansione, – spiega Andrea Anelli, direttoremarketing e new business dell’azienda – un’intera ala dello stabilimento diproduzione Hongwell nel GuandDong, in Cina, è stata dedicata allarealizzazione del prodotto Mac Due». Il nuovo catalogo 2007, inoltre,comprende 136 modelli, di cui 62 novità: strutturato come un vero e proprioperiodico, è alla seconda uscita e prevede l’emissione a cadenza trimestraledi una newsletter dedicata ai nuovi lanci. Per tutto il primo semestre, MacDue pianificherà anche una campagna stampa multisoggetto su Topolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz