Mac Due donerà il 10% netto del ricavato complessivo della vendita della linea di giochi per la prima infanzia Baby Mac a Telefono Azzurro con l’obiettivo di raccogliere, nel primo anno, 150.000 euro. Le sedici referenze che compongono la linea Baby Mac saranno presentate in un espositore da terra con crowner porta volantini descrittivi dell’intera operazione. Il packaging delle confezioni è stato sviluppato con la grafica di Telefono Azzurro, dando visibilità ai loghi e alla spiegazione delle finalità del progetto. Partner dell’iniziativa saranno le insegne del Gruppo Auchan (Auchan, Cityper, Sma) che nei loro punti di vendita ospiteranno promoter pronte a illustrare ai clienti l’operazione benefica Mac Due – Telefono Azzurro. A ottobre ha preso il via la campagna stampa (creatività interna) pianificata da Milano Media su riviste trade e consumer (Corriere della Sera, Repubblica, Grazia, Gioia, Donna Moderna, Famiglia Cristiana, Tv Sorrisi e Canzoni, Topolino). In particolare sui quotidiani il 18 novembre sarà pianificato un annuncio di ringraziamento alle insegne della distribuzione che hanno dato speciale sostegno all’operazione. Proprio il 18 novembre Telefono Azzurro sarà presente in oltre mille piazze italiane con l’iniziativa ‘Accendi L’Azzurro’, durante la quale saranno distribuiti leaflet di presentazione della linea Baby Mac.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz