Mattel: arriva l’abbigliamento Hot Wheels

Mattel ha annunciato ieri un accordo di licenza con Kid’s Headquarter (Khq), azienda specializzata nei prodotti su licenza per bambini, per sviluppare e gestire le linee di abbigliamento di Hot Wheels in tutti i canali distributivi. La nuova linea di abbigliamento Hot Wheels, diretta dalla divisione Mattel Boys, ha come core-target i maschietti dai 6 ai 12 anni e sarà disponibile a partire dall’autunno 2001. Hot Wheels è il marchio Mattel che distribuisce macchinine su licenza Ferrari e che, inoltre, è diventato sponsor del Ferrari Challenge 2001, evento sportivo fissato per il 25 marzo presso l’Autodromo di Monza e che vedrà ai nastri di partenza una “360 Modena Challenge Hot Wheels”. Inoltre, Mattel ha realizzato per l’occasione il nuovo modellino in scala 1:18 della 360 Modena Hot Wheels, che sarà disponibile a partire da agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz