Mattel chiude con successo il 2012

Mattel archivia con successo il 2012: «per la nostra azienda – spiega Filippo Agnello, ad di Mattel Italy – lo scorso anno è stato il quarto anno di continua crescita e il miglior anno della storia di Mattel Italia, in cui abbiamo rafforzato in modo importante la nostra quota di mercato, grazie anche al lavoro svolto in collaborazione con il Traditional Trade, che ci ha permesso di massimizzare i risultati. Per il 2013 puntiamo ad un ulteriore crescita della leadership di Mattel sul mercato del Toys in Italia, ma non solo. Non vogliamo solo crescere, ma soprattutto aumentare la velocità in cui incrementare la nostra leadership. Contiamo, inoltre, di ampliare ed ingrandire tutti i nostri core brands e di essere noi stessi dei buoni interlocutori e circondarci dei migliori partner con cui lavorare. Vogliamo continuare a far crescere Barbie e Hot Wheels, sviluppare ulteriormente il potenziale di Monster High, focalizzarci e spingere ancora Fisher-Price e puntare sull’importante lancio 2013, Max Steel. Il nostro motto per il 2013 sarà ancora una volta: Let’s win together». «E’ importante – aggiunge Giuseppe Papa, responsabile marketing di Mattel Italy – lavorare insieme e parlare in modo univoco allo shopper. Avremo un momento importante ad aprile, con il club Mattel, per incontrarci con i top client del Normal Trade e ragionare sulle nuove sfide da affrontare insieme. Il nostro obiettivo 2013 è quello di trovare, insieme ai nostri clienti, nuovi stimoli e lavorare e collaborare insieme: non ci basta essere solo partner commerciali, ma vogliamo massimizzare il nostro rapporto di fiducia e collaborazione reciproca, in particolare con il Normal Trade».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz